Ricetta zucchine ripiene?

4 zucchine 1 cipolla 80g di pangrattato 80g di parmigiano grattugiato 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro prezzemolo olio sale pepe Taglia a cubetti sottili da unire con cipolla rosolata e concentrato di pomodoro. Aggiungi prezzemolo tritato e formaggio grattugiato. Forno 180° per circa 30 minuti