Dim mi il significato del nome dylan?

'Dy' = grande e 'ilanw' = flusso, marea. Quindi, per estensione analogica, “figlio del mare o dell'onda o della marea”.

---

Dy’ = grande e ‘ilanw’ = flusso, marea. Quindi, per estensione analogica, “figlio del mare o dell’onda o della marea”.