Fam mi il riassunto della prima guerra mondiale?

Non è semplice riassumere la prima guerra mondiale. Ti posso dire però che i vincitori della prima guerra mondiale appartengono alla Triplice Intesa: Gran Bretagna, Russia e Francia, a cui si aggiunsero successivamente anche l'Italia e gli Stati Uniti.