Prima che cali il sipario?

La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi, canta, ridi, balla, ama, piangi, e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario, e l'opera finisca senza applausi. Sir Charles Spencer Chaplin, noto come Charlie, straordinario interprete del cinema mondiale.