Dov' è nata la vodka?

la vodka e' un distillato di grano e nasce in russia

---

Ufficialmente la vodka è nata in Russia ad opera del chimico Dmitrij Mendeleev, alla fine del diciannovesimo secolo, anche se la parola vodka appare come traccia scritta per la prima volta in Polonia nel 1405