Che tipo di animali sono notturni?

Animali notturni sono definiti quelle specie animali che praticano le loro attività principalmente dopo il tramonto del sole. Tra questi troviamo mammiferi, rettili, uccelli ed insetti.

---

Tra gli animali notturni troviamo i pipistrelli, le volpi, i cervi, il tasso e il ghiro.