Stardust house chi sono?

La Stardust House è una villa dove risiedono alcuni influencer selezionati dai 16 ai 20 anni: qui realizzano insieme video, collaborazioni e creatività varie. La villa è grande cica 1300 metri quadri ed è dotata di tutti i confort: piscina, palestra, spa, sauna, ecc.