Qual è la differenza tra tè verde e tè normale?

La differenza tra tè verde e tè normale, o nero,è che il tè verde ha una colorazione verde e l'aroma, come anche il sapore, porta alla memoria quello dell'erba o del fieno bagnato. Il tè nero, oltre al colore scuro, ha un profumo e un sapore più deciso e pungente, marcato.

---

Nessuna, poiché Il tè verde è una variante del tè, ottenuta con foglie di Camellia sinensis