Cosa vuol dire mika?

Bello profumo

---

È composto dai kanji 美 (mi, "bello") e 香 (ka, "profumo") oppure 加 (ka, "aumentare"); il primo dei due elementi si ritrova anche in Emi, Akemi, Ami, Satomi, Tamiko, Aimi e Misao, il secondo in Haruka, Chikako, Fumika e Shizuka.