Di che anno è la canzone l' isola di wight?

La canzone "Isle of Wight" è stata scritta e registrata da Jimi Hendrix durante il suo concerto all'Isola di Wight Festival nel 1970. Tuttavia, la data di uscita ufficiale della canzone non è nota, in quanto non è mai stata pubblicata come singolo o inclusa in un album durante la vita di Hendrix.

---

L'isola di Wight/Innamorato è un singolo dei Dik Dik, pubblicato nel 1970 dall'etichetta discografica Dischi Ricordi.