I pistacchi fanno ingrassare?

I pistacchi, come tutta la frutta secca, vantano numerose proprietà nutritive ma sono ricchi in grassi. Assumerli in quantità eccessiva può comportare aumento di peso. Se si tratta di pistacchi salati, aumenteranno la ritenzione idrica e quindi il peso corporeo nei giorni seguenti.

---

Consumati nelle giuste quantità, non fanno ingrassare, anzi aiutano a mantenere il peso forma.