Qual è il vero nome di benji e fede?

Benjamin Mascolo e Federico Rossi

---

Qual è il vero nome di Benji e Fede? I loro vero nomi sono Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Entrambi sono originari di Modena e hanno cominciato a farsi notare su YouTube, prima separatamente e poi insieme