Che fine ha fatto il prof raina?

la produzione non ha confermato la presenza del professor Raina per questa edizione de “il collegio”.

---

Che fine ha fatto il prof raina? Da qualche anno Luca Raina è diventato vicepreside della scuola secondaria di I grado IC Toscanini di Casorate Sempione, in provincia di Varese.