Qual è l' animale del giorno del vent otto aprile?

Il 28 Aprile è stato scelto come anniversario della Festa del cane. Cade nel giorno della liberazione dei Beagle di Green Hill, un successo senza precedenti nel panorama delle battaglie antivivisezione sostenute dagli animalisti di tutto il mondo.