Dim mi le regole del basket?

E' un gioco bellissimo. I fondamentali sono 4: palleggio, passaggio, tiro e i movimenti difensivi. Nella lista appaiono altri movimenti che non sono veri e propri fondamentali, come il rimbalzo, il blocco, etc., ma rappresentano alcuni degli aspetti più importanti del Basket.