Cosa si coltiva in ucraina?

grano

---

Nella fascia settentrionale prevalgono la coltivazione della segale invernale, dell'avena, delle patate e del lino; nelle regioni centrali orzo, barbabietola da zucchero, frumento e mais. Girasole, uva, frutta e ortaggi prevalgono invece nel sud, dove il clima è più mite.