Quanti gol deve fare la juve per passare il turno oggi?

La Rubentus è molto probabile che non giocherà le coppe l’anno prossimo e visto il comportamento societario irrispettoso delle regole e reiterato rischia una penalizzazione con retrocessione in serie B