Quante calorie ci sono nelle noci?

Le noci sono un frutto che hanno 654 calorie per ogni 100g di prodotto

---

Le noci, considerando che ne esistono differenti varietà, hanno circa 650 calorie ogni 100 grammi, peso riferito alla parte priva di guscio.