Come si chiama la monaca di monza?

Gertrude

---

Marianna de Leyva, divenuta Suor Virginia Maria e meglio nota come la Monaca di Monza, nacque a Milano, il 4 dicembre 1575 e vi morì il 17 gennaio 1650. è stata protagonista di un famoso scandalo che sconvolse Monza agli inizi del XVII secolo..