Di che colore è il brontosauro?

Purtroppo non lo sappiamo. La colorazione dei dinosauri è uno dei più grandi misteri che li riguardano. Recenti studi sono riusciti ad indentificare alcuni campioni di melanosomi (organuli che determinano la pigmentazione) nelle piume fossili di alcuni esemplari alati.

---

Nessuno sa veramente di quali colori fossero i dinosauri, tuttavia, supponiamo che fossero colorati come i rettili di oggi, di solito verdi e/o marroni.