Di che colore è il brontosauro?

Purtroppo non lo sappiamo. La colorazione dei dinosauri è uno dei più grandi misteri che li riguardano. Recenti studi sono riusciti ad indentificare alcuni campioni di melanosomi (organuli che determinano la pigmentazione) nelle piume fossili di alcuni esemplari alati.