Come si chiama l' ultimo film di lillo e greg?

Gli idoli delle donne

---

L'ultimo film si intitola "Gli Idoli delle donne". Un’esilarante commedia dalle gag irresistibili diretta da Lillo e Greg assieme a Eros Puglielli, di cui Lillo Petròlo e Claudio Gregori sono anche protagonisti, impersonando un’improbabile coppia di gigolò.