Chi ha scritto la canzone togliamo il c. c. p?

Se intendi la canzone "Take Down the C.C.P.", ( in italiano: "togliamo il ccp"), essa è stata pubblicata nel 2020 dal miliardario cinese Guo Wengui.

---

Si tratta di una canzone di non facile interpretazione scritta da Giovanni Lindo Ferretti durante il periodo C.C.C.P., storica band popolare emiliana degli anni ’80.