Di che colore è pulcinella?

Di che colore è pulcinella? E' vestito con pantaloni e un'ampia camicia di colore bianco, il volto è celato da una mezza maschera nera dal naso lungo e adunco ed il capo è coperto da un cappuccio di stoffa bianco. La bocca è scoperta e sottile ma sempre aperta per chiacchierare o per mangiare

---

Bianco e nero