Cosa sono i fiori di bach?

I fiori di Bach servono per migliorare la propria emotività, per sbloccare e mobilitare alcune forze reattive che ognuno di noi tende a celare. Stabilizzano le emozioni, eliminando quelle negative, le quali molto spesso favoriscono l'insorgere di disturbi di vario tipo.

---

I fiori di Bach sono rimedi floreali ideati da Edward Bach per favorire il benessere delle persone. Sono 38 suddivisi in 7 gruppi, dedicáti al trattamento di paura, insicurezza, indifferenza, solitudine, ipersensibilità, scoraggiamento, eccessiva attenzione verso gli altri.