Di che cosa si nutre l'echidna?

L'echidna si nutre di formiche e termiti mentre la specie della Nuova Guinea predilige invermi.

---

L'echidna è un animale insettivoro e la sua alimentazione è composta da formiche e termiti. Una specie di echidna che vive in nuova Guinea predilige invece i vermi.