Come disattivare l'assistente vocale su minecraft?

Se possiedi Minecraft Java Edition, dopo aver avviato il gioco, nella schermata principale, premi sulle voci Opzioni- Accessibilità e fai clic sul tasto Assistente vocale fino a cambiare la voce in NO.