Chi è il proprietario della salernitana?

E' l'imprenditore italiano Danilo Iervolino. È noto in qualità di fondatore dell'Università telematica Pegaso

---

Danilo Iervolino, 43 anni, originario di Palma Campania, in provincia di Napoli, è il nuovo proprietario della Salernitana