Una frase con il predicato nomina le?

Una frase con il predicato nominale può essere: Gina è brava. Il predicato nominale infatti è formato dall'unione del verbo essere ( nella maggior parte dei casi) a cui viene aggiunto un nome o un aggettivo che si riferiscono al soggetto