Dove si buttano le mascherine?

Le Mascherine si buttano nell'indifferenziato , in caso di soggetti positivi al Covid19 si suggerisce di metterle in un sacchetto di plastica da buttare sempre nell'indifferenziato per evitare possibili nuovi contagi

---

Indifferenza