Quanto vale epsilon in matematica?

Nel sistema numerico greco, epsilon corrisponde al segno usato per il numero 5.

---

epsilon quinta lettera dell'alfabeto greco è utilizzata con valore simbolico in alcuni contesti della matematica, per esempio per indicare un numero reale “molto piccolo”.