In quale regione si trova cafarnao?

Cafarnao si trova in galilea

---

Cafàrnao, che significa letteralmente: villaggio di Nahum è un'antica città della Galilea, situata sulle rive nord-occidentali del lago di Tiberiade, in Israele.