Quanto devono cuocere i broccoli al vapore?

Per cucinare broccoli a vapore di media misura ci vogliono solitamente in 7-8 minuti. Per cime più grandi, fino a 12 minuti

---

Per cuocere i broccoli al vapore di solito servono 7 8 minuti. Se avete delle cime più grandi può essere necessario cuocerle anche 10 12 minuti. Al termine della cottura i broccoli devono risultare teneri ma non spappolati.