Da chi è composto il trio medusa?

Il Trio Medusa è un trio di comici composto da Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi, famosi grazie al programma televisivo Le Iene, hanno lavorato in TV per vari programmi

---

Il Trio Medusa è un trio di comici composto da Gabriele Corsi (attore), Furio Corsetti (quasi architetto, in quanto gli mancano tre esami dal 2000) e Giorgio Maria Daviddi (biologo).