Chi ha scritto la canzone adagio?

Lara Fabian

---

Adagio di Albinoni di Remo Giazotto. Autori del testo per la versione in italiano e inglese Lara Fabian, con Bruce Roberts, Rick Allison e Dave Pickell solo la versione in inglese.