Qual è il post vendita?

il post-vendita si riferisce ai servizi forniti alla clientela dopo l'acquisto, in linea di massima, comprende il tracciamento dopo l'acquisto di un prodotto o servizio, la manutenzione, la risoluzione dei problemi, malfunzionamento, restituzione o scambio, ecc.