Ma tu sai chi sono i me contro te?

Luigi Calagna e la sua fidanzata Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, insieme sono i Me contro Te. Arrivano da Partinico, un paese tra mare e montagna vicino a Palermo. Il loro canale YouTube conta milioni di iscritti. Nel 2017 hanno condotto “Like me”, uno show per ragazzi su Disney Channel.

---

Certo, sono Luì e Sofì, due youtuber e influencer siciliani che fanno impazzire i bambini, tanto da finire anche al cinema con un film campione di incassi. Il loro canale youtube conta quasi 5 milioni di iscritti.