Cosa visitare baviera meridionale?

La Baviera meridionale è un territorio molto vasto che offre ai turisti numerose attrazioni e bellissime cittadine tipiche. Suggerisco di visitare: Mittenwald, Partenkirchen, Linderhof, Füssen, Neuschwanstein, Oberammergau, Monaco di Baviera, e i graziosi paesini che si trovano in Algovia.

---

I più belli: Neuschwanstein, Residenz, Linderhof, Herrenchiemsee, Nymphenburg, Schleissheim. Queste sono, per me, le dieci cose più importanti da vedere se si è in vacanza in Baviera.