Da dove vengono i kardashian?

I kardashian sono una famiglia armena scampata al genocidio del 1915, ora supermilionari e fenomeni mediatici. Il tutto iniziò da Robert Kardashian, avvocato e uomo d’affari, figlio di un imprenditore che si occupava di macellazione e confezionamento carni.