Come si prepara una cioccolata calda?

Versate del latte caldo sul cacao miscelato con fecola di patate fuori dal fuoco e mescolate, evitando la formazione di grumi. Rimettete il tutto sul fuoco e fate bollire per due minuti continuando a mescolare. Il risultato sarà una cioccolata cremosa e liscia da servire subito.