Dov' è nato tananai?

Tananai è nato a Cologno Monzese. Il suo vero nome all’anagrafe è Alberto Cotta Ramusino e ha visto la luce l’8 maggio del 1995, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 27 anni d’età.

---

Tananai, pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, è un cantautore e produttore discografico italiano. È nato a Milano.