Quale linea ferroviaria passa da treviglio?

S5 Varese-Treviglio ed S6 Novara Treviglio

---

Da Treviglio centrale passa le linee Milano Venezia e Milano Brennero mentre da Treviglio Ovest passa la linea Milano Bergamo.