Dove si trova il semolino?

Il semolino è un prodotto della macinazione dei cereali, generalmente grano, del tipo della semola ma formato di granelli più piccoli. In commercio se ne trovano due categorie: semolini grossi e semolini fini - in genere si trovano nel reparto farine.