Quale stato ha il più alto tasso di autismo?

Secondo i dati raccolti nel 2020, il Giappone è il paese con la più alta incidenza di autismo nel mondo, con 161 casi segnalati ogni 10,000 persone.

---

Lo stato con il più alto tasso di autismo risulta essere il Giappone con un'incidenza di 161 casi su 10000 abitanti, ma è difficile stabilire se l'autismo è in realtà più comune lì o se è semplicemente diagnosticato più spesso.