Come vanno i bitcoin?

Il prezzo del bitcoin espresso in moneta FIAT, è molto variabile, essendo un asset giovane, risente molto dei movimenti speculativi. Comunque da quando è nato sino ad oggi, il suo prezzo segue un trend molto positivo.

---

Malissimo. Sono al minimo storico. Sembra che la bolla delle crypto sia ufficialmente scoppiata.