Lo conosci gumball?

Gumball è il protagonista della serie tv animata statunitense - britannica realizzata dal 2011 al 2019. Gumball Watterson è un gatto blu combina-guai, che ogni giorno vive straordinarie avventure assieme al suo amico il pesciolino Darwin.