Quanto pesa una seppiolina?

Il peso di una seppiolina dipende dalle sue dimensioni e dalla sua specie. In generale, una seppiolina adulta può pesare da qualche grammo a diverse centinaia di grammi.

---

Le seppie, conosciute anche come scarpette, sono disponibili sul mercato da agosto a novembre e pesano meno di 100 g.