Chi ha inventato lo smore?

lo s'more è un dolce tradizionale degli Stati Uniti d'America e Canada. Creato da Loretta Scott Crew. Consiste in un marshmallow riscaldato posto tra due biscotti di farina integrale di grano insieme a uno o più strati di cioccolata.