Qual è il mammifero più intelligente del mondo?

Il mammifero più intelligente al mondo è lo scimpanzé, una creatura in grado di imparare il linguaggio dei segni per comunicare con gli umani, e capace di ricordare il nome di individui che non vedono da diversi anni.

---

L'orca.. Cosiddetta assassina..