Navicella star wars come si chiama?

La Navicella più famosa di Star Wars, è chiamata Millenium Falcon

---

Ci sono molte astronavi nella saga di Star Wars. Oltre la più famosa Millenium Falcon sono presenti tra gli altri gli Y-wing della Repubblica, gli X-wing dell'Alleanza Ribelle, i Jedi Starfaiter, i caccia TIE e gli Star Destroyer dell'Impero, il TIE Sailenser di Kailo Ren, l'Executor di Darth Vader.