Di che anno è la canzone di alex britti una su un milione?

La canzone di Alex Britti, Una su un milione, è stata pubblicata nell'ottobre del 2000, e fa parte del secondo album del cantautore romano, La vasca.

---

Uno su un milione di Alex Britti e del 2009